Atletico Madrid, Griezmann: «Non avrò nessun procuratore»

Il talento del club spagnolo ha dichiarato che non avrà nessun agente. Il 25ennne francese si affiderà al padre e al suo mentore.
Antoine Griezmann (Atletico Madrid)© EFE
Marco Gentile
2 min

MILANO- Antoine Griezmann è uno degli attaccanti più forti in circolazione. Le Petit Diable è cresciuto in Spagna, nelle giovanili della Real Sociedad con cui si è fatto conoscere al grande calcio. Dal 2009 al 2014, Griezmann ha messo insieme 202 presenze condite da 52 reti e i colchoneros nell’estate del 2014 hanno investito 30 milioni di euro per portarlo alla corte di Simeone. In 110 presenze con l’Atletico ha messo insieme 110 presenze e 59 reti al suo attivo. Dal 28 maggio al 10 luglio, però, Griezmann ha dovuto masticare amaro perché ha perso la finale di Champions League contro il Real Madrid e la finale di Euro 2016 contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

«MOURINHO PENSA A GRIEZMANN PER L'ANNO PROSSIMO»

SENZA AGENTE- Secondo quanto riporta l’Equipe, il francese ha spiegato che non avrà nessun agente al di fuori del padre e del suo mentore: "Non avrò agenti, ma potrò sempre contare sui consigli di mio padre e del mio mentore Eric Olhats". Olhats è colui che ha scoperto Griezmann all’età di 14 anni e nonostante non sia il suo procuratore ha una certa rilevanza nella vita calcistica dell’attaccante dell’Atletico Madrid e della nazionale francese. L’anno prossimo potrebbe essere quello buono per vedere il piccolo diavolo lontano dalla Liga spagnola visto che diversi club inglesi e il Psg non vedono l’ora di mettere le mani su uno dei più forti attaccanti in circolazione anche se ci vorranno almeno 80 milioni di euro per convincere Cerezo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA