Pezzi d'oro: Ünder e Defrel alla Roma, investimento da 50 milioni!

Blitz di Monchi a Londra da Pallotta: ecco la svolta per l’operazione-rafforzamento
ROMA: Defrel (Sassuolo)© ANSA
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA - Il mercato tiene banco anche tra le montagne della Val Rendena. Monchi è ripartito per accontentare Di Francesco, che ha chiesto cinque rinforzi, specificando anche i ruoli. La priorità è per l’esterno d’attacco di destra, per il quale il direttore sportivo spagnolo ha due tavoli aperti, anzi apertissimi. Uno riguarda Gregoire Defrel, l’altro il giovanissimo Cengiz Ünder, venti anni da compiere domani. Due giocatori per lo stesso ruolo, anche se il francese è un attaccante polivalente e può fare anche il centravanti.

IL GIRO D’EUROPA - Monchi è attivissimo, ha fatto un blitz a Londra per incontrare Pallotta e stringere per il turco, è rientrato a Roma, ed è ripartito subito per la Spagna, destinazione Siviglia, per un paio di giorni da trascorrere in famiglia.

[...]

Monchi ha incontrato Pallotta per avere il via libera a riformulare l’offerta per Defrel, per il quale manca solo l’intesa ormai sulle modalità di pagamento e per avere l’avallo alle prossime operazioni, per le quali la Roma spenderà complessivamente oltre cinquanta milioni. Per Defrel si lavora a un contratto di 5 anni a 1,8 a stagione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA