Inter, Sabatini: «Jovetic al Siviglia? O alle nostre richieste, o resta»

L'agente del montengrino, Ramadani, dice ad "ABCdeSevilla" che l'attaccante vuole il club andaluso. Il dirigente di Suning mette però dei paletti alla cessione
Inter, Sabatini: «Jovetic al Siviglia? O alle nostre richieste, o resta»© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - Stevan Jovetic «vuole andare il Siviglia», ha spiegato ad ABCdeSevilla l'agente dell'attaccante dell'Inter, Fali Ramadani, sottolineando però che «Non possiamo aspettare tutta la vita». Il procuratore, che ieri ha incontrato il direttore sportivo di Suning, l'ex ds della Roma Walter Sabatini, conferma quindi la volontà del montenegrino di tornare nel club andaluso, in cui ha giocato nella seconda metà della scorsa stagione: «Questa è la realtà. Vorrebbe farlo, ma dipende se il club sia disposto o meno a fare uno sforzo. Ora ci sono due offerte e lo potete chiedere al direttore sportivo dell’Inter. La nostra idea è quella di chiudere entro la prossima settimana, non oltre. Se il Siviglia vuole, sa dove possono incontrarmi».

Calcio - Inter: tutte le ultime notizie

CONDIZIONI - Lo stesso Sabatini ha parlato di Jovetic, sempre ad ABCdeSevilla: «Nulla è impossibile nel calcio, bisogna parlarsi, è lì la questione. Speriamo che presto ci possano essere novità: se nessuno soddisferà le nostre richieste, allora resterà. Quello che è chiaro è che dobbiamo definire questa situazione».

Gli aggiornamenti live di calciomercato


© RIPRODUZIONE RISERVATA