Calciomercato Juventus, Percassi: «Caldara non si muove»

Il presidente dell'Atalanta: «Con il club bianconero però abbiamo un ottimo rapporto. Ci hanno lasciato Orsolini per due anni»
Calciomercato Juventus, Percassi: «Caldara non si muove»© Getty Images
2 min

BERGAMO - «La volontà è crescere coi giovani di qualità che abbiamo preso anche in questo calciomercato, l'Atalanta gioca tre competizioni dopo 26 anni e dopo un campionato da sogno dobbiamo crederci». Il presidente Antonio Percassi suggella così il tradizionale saluto dei nerazzurri ai tifosi allo stadio di Bergamo, davanti a 7 mila persone tra Curva Pisani e Tribuna Giulio Cesare. «I tifosi ci sono stati vicini e lo saranno anche se dovessero tornare i momenti difficili, gli abbonamenti procedono bene e quindi si respira entusiasmo - ha proseguito Percassi -. È il settimo anno consecutivo in serie A, in Coppa Italia partiamo dagli ottavi e poi c'è la grande avventura in Europa League».

NON SI MUOVE - Qualche battuta sulle operazioni estive di rafforzamento dell'organico: «Aver perso Conti in quel modo fa parte del gioco, ma penso che abbiamo fatto comunque regali ai tifosi - continua il presidente -. Aver prolungato il rapporto con Gomez ha un significato importantissimo per lui e per noi, siamo felici. Tra i nuovi mi ha impressionato Cornelius. Se ci sarà ancora la chance di realizzare un colpo lo faremo, i nostri operatori tengono d'occhio il mercato sudamericano». Smentite sia in entrata che in uscita: «De Roon è difficile che arrivi, con la Juve abbiamo un ottimo rapporto e difatti ci hanno lasciato Orsolini per due anni sapendo che è il modo migliore per farlo crescere, ma Caldara non si muove».

La risposta di Dani Alves: «Basta tirare m...a su di noi!»


© RIPRODUZIONE RISERVATA