Calciomercato, Lazio su Azmoun, ma Caicedo ci crede ancora

In Spagna il suo passaggio era considerato fatto, l'attaccante dell'Espanyol aspettava solo la chiamata per partire
Calciomercato, Lazio su Azmoun, ma Caicedo ci crede ancora
Daniele Rindone
2 min

ROMA - La notizia del presunto matrimonio tra la Lazio e Azmoun è rimbalzata dall’Iran dopo gli annunci rimbalzati dalla Spagna legati a Caicedo: «Caicedo alla Lazio, si può chiudere mercoledì», questo è stato scritto a Barcellona 24 ore fa, città anche dell’Espanyol. Chi ha ragione: gli iraniani o gli spagnoli? Lo vedremo nelle prossime ore. Di certo Felipe Caicedo aspetta la Lazio, è in parola coi biancocelesti da giorni.

Inter: Keita, nuovi like a Icardi e i tifosi sperano

La società ha allungato i tempi di chiusura dell’affare per lanciare l’ultimo assalto ad Azmoun. Caicedo spera ancora di spuntarla, era balzato in pole nelle preferenze dopo che la pista iraniana s’era spenta. L’ecuadoriano ha già detto sì alla Lazio, è pronto a lasciare la Spagna, freme per partire.

Alla Ciudad Deportiva di Barcellona, sede dell’Espanyol, l’attaccante non si vede da giorni. Prima s’allenava a parte, poi ha ottenuto il permesso per non presentarsi agli allenamenti. La storia con l’Espanyol è finita, il rapporto con l’allenatore Quique Sanchez Flores è andato a male l’anno scorso. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA