Calciomercato: «Aurier, accordo Tottenham-Psg: siamo ai dettagli»

È praticamente fatto il passaggio del giocatore ivoriano (ex obiettivo Juventus) agli "Spurs" sulla base di 25 milioni di euro, ma la Juve restra alla finestra...
Calciomercato: «Aurier, accordo Tottenham-Psg: siamo ai dettagli»© EPA
2 min

ROMA - Serge Aurier sta per passare dal Psg al Tottenham. Le due squadre hanno trovato l'accordo economico per il trasferimento a Londra dell'ivoriano, che è stato obiettivo di mercato della Juventus. Il terzino dovrebbe passare agli Spurs per 23 milioni di sterline) l'equivalente di 25 milioni di euro), scrive in Inghilterra Sky Sports. Il calciatore 24enne arriverebbe in Premier League dopo aver giocato sempre in Francia, avendo militato in carriera solo con Lens, Tolosa e Paris Saint-Germain.

Höwedes, stallo Juventus-Schalke 04: la situazione

DETTAGLIO - Per l'ufficialità del cambio di casacca manca però un dettaglio essenziale, ossia il rilascio del permesso di lavoro, condizione obbiligatoria per il tesseramento in Inghilterra di extracomunitari. I piccoli problemi con la giustizia avuti da Aurier in passato (casi di aggressione) starebbero ostacolando questa concessione, motivo per cui la Juve resterà fino alla fine alla finestra seguendo tutti gli sviluppi del caso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA