Il Psg avvisa la Juve: «Mbappé e Neymar restano qui»

Il presidente Al Khelaifi blinda i suoi gioielli corteggiati da mezza Europa: «Li terremo a lungo con noi, vogliamo vincere»
Il Psg avvisa la Juve: «Mbappé e Neymar restano qui»© AP
2 min

PARIGI - Il Paris Saint Germain non venderà i suoi gioielli, Neymar e Kylian Mbappé. Ad assicurarlo, a 'Marca', è il presidente del club campione di Francia, Nasser Al Khelaifi. "Né il Real Madrid né altri club del mondo hanno bisogno di chiamarci per parlare di Neymar o di qualsiasi altro giocatore - ha detto il numero uno del Psg al quotidiano spagnolo - Il Real Madrid sa perfettamente che Neymar non è in vendita e che il giocatore non lascerà il PSG questa estate. Abbiamo un rapporto fantastico con Neymar e suo padre, destinato a durare ancora a lungo".

Per quanto riguarda Mbappé, autore del suo 51esimo gol in Ligue 1 sabato contro Nimes, Al Khelaifi è stato altrettanto categorico: "Kylian è già una leggenda del club.Quello che ha fatto a soli 20 anni, vincendo un Mondiale (con la Francia, ndr), e diventando uno dei primi cinque giocatori al mondo con Neymar, è eccezionale. Il rapporto tra il Psg e Mbappé è a lungo termine perché c'è un grande rispetto reciproco". (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA