Napoli, non solo Simeone: scelto un altro giocatore che "rovinò i piani"

Il club di De Laurentiis ha messo nel mirino un altro calciatore che, dopo il Cholito, ha segnato un gol pesante per le sorti degli azzurri
Napoli, non solo Simeone: scelto un altro giocatore che "rovinò i piani"© LAPRESSE
1 min
Tagsnapoli

Davide Faraoni, anni 31, esterno destro dell'Hellas Verona, è l'ultima idea per la difesa del Napoli. Un giocatore che piace come eventuale alternativa del capitano, Di Lorenzo, qualora Zanoli dovesse partire nuovamente in prestito (ma Garcia vuole conoscerlo prima in ritiro). Come Simeone, arrivato la scorsa estate, il Napoli punta un altro calciatore che ha legato il suo nome alle sorti recenti del club di De Laurentiis.

Simeone, Faraoni e le coincidenze legate al Napoli

Se l'argentino è diventato "famoso" per aver segnato la famosa tripletta in Fiorentina-Napoli del 2018, gara che spense definitivamente i sogni scudetto per il Napoli di Sarri, Faraoni è stato a suo modo decisivo per la rete al Maradona contro la squadra allenata da Gattuso nel 2021. Il suo gol impedì al Napoli di conquistare l'accesso alla Champions League. Il pareggio per 1-1 col Verona condannò gli azzurri al quinto posto e quindi all'Europa League. Due anni dopo, Faraoni è nel mirino del Napoli. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA