Champions League Juventus, Allegri striglia Pogba: «Non deve bearsi di quello che fa»

Il tecnico bianconero: «Non abbiamo ancora fatto nulla, ci sono due scontri diretti in Europa, abbiamo bisogno dei nostri tifosi»
3 min

TORINO - Allegri non vuole fare calcoli, vuole solo vincere contro il Manchester City: «È una partita importante - dice il tecnico della Juve - perché può valere il primo posto. Noi domani dobbiamo pensare a vincere perché è l'unico risultato che ci dà la certezza della qualificazione. Dobbiamo fare 90 minuti come sappiamo, consapevoli che affrontiamo una delle squadre più forti di Europa. Evra ha recuperato, scioglierò i dubbi su un paio di ballottaggi dopo l'allenamento di domani mattina. Ho quattro attaccanti a disposizione ne schiererò due. Sinceramente non ho ancora deciso se dietro ci schiereremo a tre o a quattro».

POGBA E TOURE' - Che differenza c'è tra due stelle francesi come Pogba e Touré che domani si sfideranno: «Una decina d'anni di differenza - risponde scherzando Allegri -. Pogba deve mettersi in discussione e non bearsi delle grandi cose che fa in partita».

ATTENZIONE - La Juve ora sta meglio, ma la strada è ancora lunga per Allegri che chiede aiuto ai tifosi, per superare il girone di Champions: «Le tre vittorie in serie A stanno aiutando la crescita della squadra, ora stiamo meglio fisicamente. Però in Champions non è stato fatto nulla, domani sarà una gara molto difficile ed è ancora tutto aperto. Non dimentichiamoci che mancano due partite e sono entrambi scontri diretti. Domani ci vorrà un sostegno dei tifosi importante: ogni volta che si riparte, nulla è facile e scontato».

Leggi la conferenza stampa integrale di Allegri dal nostro inviato Alberto Polverosi

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA