Barcellona-Juventus: probabili formazioni e diretta dalle 20.45

Il Camp Nou si prepara ad ospitare la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, segui il match su www.corrieredellosport.it
Barcellona-Juventus: probabili formazioni e diretta dalle 20.45
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Una vigilia infinita e bellissima quella precedente la sfida tra Barcellona e Juventus. La squadra di Allegri ha meravigliato conquistando la gara d'andata per 3-0 ma al Camp Nou si gioca il secondo tempo e nulla è da dare per scontato. In palio non c'è solo il passaggio del turno che permetterebbe alla Juventus di raggiungere Atletico Madrid e Real Madrid in semifinale ma anche la possibilità di vendicare la finale di ormai quasi due anni fa quando a Berlino la squadra di Allegri fu costretta a cedere per 3-1. Oggi la storia può essere riscritta e in 5.000 hanno deciso di essere presenti per spingere la propria squadra verso il sogno. I tifosi juventini non mancano di far sentire il proprio sostegno, da Vinovo alla Rambla i sostenitori bianconeri ci sono, adesso tocca a Buffon e compagni. 

 BARÇA-JUVE LIVE

PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

REAL MADRID-BAYERN MONACO 4-2


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video