Messi, piccola lesione muscolare al soleo: Psg-Juve non è a rischio

Inconveniente fisico per la "Pulce" dopo il match di Lisbona contro il Benfica (sbloccato proprio da un suo gol): l'ex Barcellona, tuttavia, salterà solamente il match di Ligue 1 contro il Reims
Messi, piccola lesione muscolare al soleo: Psg-Juve non è a rischio© EPA
2 min

Grande protagonista di Benfica-Psg, aperta proprio da un suo gol al 22', Lionel Messi ha chiesto il cambio all'Estadio da Luz al minuto 82. sostituito da Pablo Sarabia.

Psg: piccolo guaio muscolare per Messi, gara cin la Juve non a rischio

Secondo quanto riferito dall'Equipe, "Leo ha deciso di uscire dal campo dopo aver sentito un piccolo dolore al soleo, con cui non ha evidentemente voluto rischiare. Il responso dei test clinici parla di una semplice contrattura, che porterà l'asso argentino a saltare solamente la partita ci Ligue 1 Reims-Psg". Nessun problema, ovviamente, per il match di Champions contro la Juve, in programma alla sesta e ultima giornata del raggruppamento, il prossimo 2 novembre al Parco dei Principi.

Contrattura al soleo per Messi: salterà Reims-Psg

Il tecnico della formazione francese Christophe Galtier ha riconosciuto a fine partita che era stato proprio Messi a chiedergli il cambio solo per stanchezza: "Ha fatto un gesto in azione dicendo che voleva essere sostituito. Lo ha fatto nell'ultimo sprint, nello specifico".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video