Psg, Galtier perde Nuno Mendes: "Rientra a disposizione contro la Juve"

Secondo l'Equipe, il laterale sinistro infortunatosi al ginocchio contro il Benfica, tornerà arruolabile nella sfida ai bianconeri del prossimo 2 novembre
Psg, Galtier perde Nuno Mendes: "Rientra a disposizione contro la Juve"© Getty Images
2 min

Brutte notizie per il tecnico del Psg Christophe Galtier. Nel duro match di Champions League a Lisbona contro il Benfica, terminato 1-1 con la rete di Lionel Messi e l'autogol di Danilo Pereira, perde per almeno tre settimane - come riportato dall'Equipe - il giovane laterale mancino classe 2002 Nuno Mendes.

Psg, infortunio al ginocchio per il laterale Nuno Mendes

Il portoghese ex Sporting Lisbona, nella gara dell'Estadio Da Luz, ha rimediato un infortunio al ginocchio, che lo porterà a saltare i prossimi impegni dei parigini, sia in Ligue 1 che in Champions League.

Psg, Nuno Mendes tornerà per la partita contro la Juve?

Nuno Mendes che, nonostante la giovanissima età, è uno dei giocatori più impiegati in campo dall'ex tecnico di Lille e Nizza. Ad ogni buon conto, sembra che il laterale mancino "box to box" possa tornare a disposizione proprio per la sfida alla Juventus (che chiuderà il gruppo H) in programma il prossimo 2 novembre al Parco dei Principi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video