Juve-Frosinone ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Juve-Frosinone: orari, canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Allegri e Di Francesco
3 min

Juventus e Frosinone in campo questa sera per i quarti di finale di Coppa Italia. Manca una sola squadra per completare il quadro delle semifinali che già comprende Atalanta, Lazio e Fiorentina. 

Juve-Frosinone, l'orario

La sfida tra Juve e Frosinone è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino.

Dove vedere Juve-Frosinone in diretta tv

Juve-Frosinone sarà disponibile su in diretta in chiaro su Italia 1. Potrete inoltre seguirla anche sul nostro sito con la diretta testuale. 

Dove vedere Juve-Roma in streaming

La partita Juve-Frosinone sarà visibile in streaming sull'app di Mediaset Infinity, fruibile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

La probabile formazione di Allegri

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Milik. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Danilo, Alex Sandro, Nonge, Nicolussi Caviglia, Cambiaso, Iling-Junior, Yildiz.

Indisponibili: De Sciglio, Kean, Rabiot, Chiesa. Squalificati: Pogba (sospeso), Fagioli. Diffidati: -. Allenatore: Allegri.

La probabile formazione di Di Francesco

FROSINONE (3-4-3): Cerofolini; Lusuardi, Romagnoli, Okoli; Garritano, Brescianini, Barrenechea, Gelli; Ibrahimovic, Kaio Jorge, Harroui. A disposizione: Turati, Frattali, Monterisi, Bonifazi, Caso, Lirola, Mazzitelli, Bourabia, Reinier, Kvernadze, Cheddira, Soulé, Cuni, Ghedjemis.

Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Baez, Oyono. Squalificati: -. Diffidati: -. Allenatore: Di Francesco.

Juve-Frosinone, la cronaca

I quarti di finale di Coppa Italia si chiudono con la sfida tra Juventus e Frosinone. Nel turno precedente i bianconeri hanno superato la Salernitana mentre la squadra allenata da Di Francesco a sorpresa ha battuto 4-0 il Napoli al Maradona regalandosi l'accesso tra le prime otto del torneo. Le due squadre si sono affrontate anche pochi giorni fa in campionato, decisivo Vlahovic nel finale per la rete del definitivo 2-1 allo Stirpe. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA