Coppa Italia, Gasperini in vista di Atalanta-Fiorentina: "Ci preoccupa solo una cosa"

La conferenza stampa dell'allenatore dei bergamaschi in vista della semifinale d'andata
Coppa Italia, Gasperini in vista di Atalanta-Fiorentina: "Ci preoccupa solo una cosa"© ANSA
2 min

Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Atalanta, semifinale d'andata di Coppa Italia. I bergamaschi arrivano dal successo del Maradona contro il Napoli e vogliono proseguire il momento positivo nel mese che deciderà le sorti della stagione.

Atalanta, Gasperini: "Siamo in buon momento, ma la Fiorentina..."

L'allenatore dell'Atalanta ha sottolineato l'importanza del primo round: "La prima partita ha sempre importanza. Mi aspetto una gara equilibrata, sono due squadre che si conoscono bene, hanno delle caratteristiche ben precise. Noi siamo in un buon momento, dovremo stare attenti perché la Fiorentina è una squadra di valore".

"Ho sempre detto che la Coppa Italia..."

Gasperini ha poi proseguito: "Siamo molto orgogliosi di questo periodo, ci sono tantissime gare, l'unica cosa che ci preoccupa è non incorrere in infortuni. Ho sempre detto che la Coppa Italia è il trofeo fattibile, non ho mai pensato ad altri trofei. Poi non ho mai pensato che una coppa avrebbe potuto certificare o meno quanto fatto". In conclusione, sulle condizioni di De Ketelaere: "Domani non ci sarà, vedremo per il Cagliari".


© RIPRODUZIONE RISERVATA