Lazio, vacanze tra amici: Felipe Anderson e De Vrij si rivedono in Messico

"Amico e fratello per sempre", scrive l'attaccante biancoceleste su Instagram, pubblicando una foto che ritrae i due grandi esclusi dalle competizioni continentali
Lazio, vacanze tra amici: Felipe Anderson e De Vrij si rivedono in Messico
3 min

ROMA - In questa stagione non hanno avuto molte occasioni per vedersi, causa l'infortunio di Stefan de Vrij, il quale ha trascorso la maggior parte dell'anno in Olanda, dove ha effettuato la riabilitazione, prima di tornare a Formello nei primi giorni di maggio. Finita la stagione, però, Felipe Anderson e il difensore stanno sfruttando le vacanze per trascorrere del tempo insieme. I due amici si sono concessi una giornata al largo di Isla Mujeres. "Amico e fratello per sempre", scrive l'attaccante biancoceleste su Instagram, pubblicando una foto che ritrae i due grandi esclusi dalle competizioni continentali.

TUTTO SULLA LAZIO

 

Amigo irmão para sempre. "niet slecht" @stefandevrij

Una foto pubblicata da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

TUTTI IN MESSICO - I due non sono gli unici laziali ad aver scelto il Messico come meta estiva: anche Keita ha esibito sul social network numerosi scatti, tra Cancun, Playa del Carmen e la stessa Isla Mujeres, dopo una sosta a Tenerife. Tutti in vacanza, insomma, prima di rimettersi a lavoro e rincontrarsi nel ritiro di Auronzo di Cadore. Stefan de Vrij, in particolare, ha voglia di mettersi alle spalle quest'annata sfortunata e sarà a disposizione del futuro mister della Lazio già a partire dal ritrovo estivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA