Roma, Iturbe: «Sono tornato con la testa giusta e per restare»

Il paraguaiano: «Ho tantissima voglia di conoscere Spalletti, quando ero fuori l'ho seguito tanto e ha dimostrato di essere un grande allenatore»
Roma, Iturbe: «Sono tornato con la testa giusta e per restare»
5 min

ROMA - Manuel Iturbe, dopo i 6 mesi di prestito al Bournemouth, in Premier League è tornato a Roma, e stando alle sue parole è tornato per restarci, sicuro di poter convincere Luciano Spalletti ad offrirgli l'opportunità di riscattarsi.

Iturbe, che è stato l'acquisto più oneroso della nuova Roma americana, nel suo nuovo primo giorno in giallorosso ha parlato ai microfoni di Roma Tv: «Ho approfittato delle vacanze per arrivare bello carico - ha detto il paraguaiano - Periodo prestito? Bella, a volte è bello andare lontani per tornare con la testa giusta. Ho fatto una bella esperienza in Inghilterra, ora sono qui, per restare qui e conoscere i miei nuovi compagni».

VIDEO: TOTTI ARRIVA A VILLA STUART 

SPALLETTI - Quando andò via da Roma, nel gennaio scorso, l'allenatore dei giallorossi era Garcia, ora sulla panchina c'è Luciano Spalletti:«

Se ho parlato con Spalletti? Ancora no. Vediamo quando possiamo parlare e mettere a posto tutto. Ho tantissima voglia di conoscerlo. Quando ero fuori l’ho seguito tanto e ha dimostrato di essere un grande allenatore. Ha preso una Roma che non giocava bene e ha dimostrato il suo valore».

ROMA, VISITE MEDICHE: TOTTI IN GRAN FORMA

INSTAGRAM - Intanto l'attaccante classe '93 ha approfittato delle visite mediche di rito per esprimere tuttto l'entusiasmo per questo nuovo sbarco nella Capitale. Il paraguaiano ha postato sul suo account Instagram una foto che lo ritrae con il capitano Francesco Totti, commenetando l'mmagine con un semplice "Si riparte".

 

Si riparte 2016/17 #AsRoma

Una foto pubblicata da Juan Manuel Iturbe (@juan_iturbe93) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA