Lazio, l'agente di Lapadula: «E' "loco" come Bielsa. Si troverebbero»

Il tecnico argentino sempre più vicino. L'attaccante del Pescara che piace tanto anche al Napoli sarebbe l'uomo giusto per i biancocelesti
Lazio, l'agente di Lapadula: «E' "loco" come Bielsa. Si troverebbero»© LaPresse
2 min

ROMA - Il futuro di Gianluca Lapadula è ancora tutto da scrivere. L’attaccante del Pescara, bomber della serie B appena conclusa con i suoi 30 gol messi a segno in una stagione straordinaria culminata con la promozione in Serie A, sta infiammando il calciomercato. Ai microfoni di TMW Radio ha fatto un po' di chiarezza il suo agente Gianluca Libertazzi, che conferma l'interesse sia del Napoli, che sarebbe molto vicino, che della Lazio:

«Si parla molto del Napoli, ma al momento non lo possiamo dire, il giocatore ha finito da poco il campionato. Adesso si gode il meritato riposo, dopodiché affronteremo il suo futuro”.

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LOCO LAPADULA - L'interesse dei biancocelesti c'è, soprattutto che adesso, come sembra, sulla panchina biancoceleste sta arrivando il "loco" Bielsa: «Lapadula in biancoceleste con Bielsa? - dice Libertazzi - Come allenatore lo conosco poco tatticamente, lo chiamano ‘El Loco’, direi che si sposerebbe bene con il "loco" Lapadula.

Lui per caratteristiche può ricordare Klose, ma attenzione a fare paragoni. Il tedesco è un campione di livello e lo ha dimostrato negli anni. Gianluca ha dimostrato il suo valore realizzando tanti gol e ricoprendo tre ruoli diversi negli ultimi tre anni – infine rivela – Sul giocatore ci sono tante squadre. Lo hanno seguito anche molte società straniere».

LAZIO SU LAPADULA


© RIPRODUZIONE RISERVATA