Ronaldo alla Totti: «Al Real fino a 40 anni!»

CR7 non lascia dubbi sui suoi progetti di carriera dalla breve vacanza di Ibiza, dove si prende un minimo riposo prima di raggiungere il ritiro del Portogallo. Dopo essersi imposto come campione d'Europa a livello di club, il ragazzo di Madeira mira all'immediato bis anche a livello di Nazionale.
1. Cristiano Ronaldo (Portogallo): 42,8 milioni di follower© EPA
Andrea De Pauli
2 min

IBIZA (SPAGNA) - Lo spot del rigore decisivo nella finalissima fratricida di San Siro con l’Atletico che ha regalato al Real Madrid l’anelata undicesima Champions, oltre a proiettarlo verso il quarto Pallone d’Oro della carriera, sembra aver convinto definitivamente Cristiano Ronaldo, che dalla villeggiatura lampo di Ibiza invia ai tifosi merengues il messaggio più atteso. “Mi ritirerò indossando la maglia del Real Madrid e lo farò oltre i 40 anni!”.

PER SEMPRE - I dubbi sull’opportunità di accettare le insistenti proposte di Manchester United e Paris Saint Germain, che l’hanno tormentato per tutta la primavera paiono fugati per sempre. Cristiano Ronaldo ha deciso di mettere radici nella capitale iberica, come rivelato al quotidiano sportivo iberico As nelle ultime ore. “Qui sto benissimo. È il posto ideale per lavorare duro e raggiungere i più grandi obiettivi. La casacca bianca, poi, mi sta da Dio!”. Una volta messa in bacheca la terza Champions personale della carriera, la seconda con le merengues dopo quella festeggiata con il Manchester United nel 2008, CR7 si dimostra convinto di poter finalmente festeggiare anche il grande trofeo a livello di Nazionale che per ora gli manca. “Ho appena vinto la Coppa Campioni, ma già penso all’Europeo. Vogliamo dare un’enorme allegria al Portogallo conquistando il titolo. Il popolo portoghese se lo merita”.

@andydepauli

¡Qué Viva España!


© RIPRODUZIONE RISERVATA