Italia, Mancini: «Missione compiuta. Balotelli? Non può piacere a tutti»

Le parole del ct della nazionale italiana dopo la vittoria contro il Liechtenstein nel secondo turno delle qualificazioni a Euro2020
Italia, Mancini: «Missione compiuta. Balotelli? Non può piacere a tutti»© AFPS
2 min

PARMA - "Abbiamo iniziato bene subito, il risultato era scontato ma era importante fare dei gol" sono le parole di Roberto Mancini, ct della Nazionale, intervenuto ai microfoni di RaiSport dopo la vittoria dell'Italia contro il Liechtenstein.  La nazionale italiana ha vinto 6-0 al Tardini di Parma ed è prima nel girone delle qualificazioni a Euro2020. Il ct azzurro ha dichiarato: "Era importante la concentrazione per cercare di giocare, fare azioni come se fosse una partita vera". Poi, sui tanti debuttanti sotto la sua gestione: "Io mi auguro siano tanti che rimangano in nazionale".

PROSSIMI IMPEGNI E BALOTELLI - Mancini già pensa ai prossimi impegni dell'Italia per il cammino verso gli Europei. Sulle prossime due partite, infatti, il ct azzurro ha ricordato che contro "Bosnia e Grecia saranno due partite fondamentali per il gruppo". Poi, sullo sfogo di Balotelli, il commissario tecnico della nazionale ha detto: "Non ho letto, penso che non sia un problema. Non so a cosa si riferisca, ma non deve rimanerci male perchè purtroppo non può piacere a tutti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA