Europa League Lazio, Pioli: «Vogliamo passare il turno»

Il tecnico biancoceleste attende il Galatasaray all'Olimpico: «Gara che dà un senso alla stagione. Stessa formazione dell'andata? Può essere un'opzione»
Europa League Lazio, Pioli: «Vogliamo passare il turno»© LaPresse
2 min

ROMA - «È una partita fondamentale, puntiamo molto sull'Europa League. Vogliamo passare il turno». Stefano Pioli carica la Lazio in vista del ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Galatasaray. «All'andata abbiamo preso un punto di vantaggio, ma ci giochiamo tutto domani sera. Abbiamo capito i loro punti di forza e quelli deboli. Questa gara dà un senso alla stagione? Sì, penso si possa dire». A Istanbul finì 1-1, con la rete di Milinkovic-Savic. «Terremo conto di quanto fatto in Turchia a livello tecnico e come atteggiamento. Loro hanno una loro identità, i centrocampisti si inseriscono e possono metterti in difficoltà». Il tecnico ha anche parlato delle condizioni di Radu e Bisevac: «Si sono allenati bene, se faranno anche il provino di questa sera saranno disponibili per scendere in campo. Stessa formazione dell'andata? Può essere un'opzione, ma farò le mie valutazioni».

LULIC - In conferenza stampa è intervenuto anche Senad Lulic. «Sarà una partita difficile, ma abbiamo un piccolo vantaggio. Vogliamo giocare uniti per portare a casa l'obiettivo, faremo vedere che siamo in grado di gestire i risultati».

MUSLERA: «A ROMA PER VINCERE»

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA