Russel Crowe in concerto per l'Emilia Romagna. Del Piero: "Evento speciale"

L'attore ha deciso di donare l'intero ricavato alle popolazioni colpite dall'alluvione. L'ex capitano della Juve ha promosso l'iniziativa
Russel Crowe in concerto per l'Emilia Romagna. Del Piero: "Evento speciale"
1 min

Iniziativa di grande spessore quella promossa da Russel Crowe. Il famoso "Massimo Decido Meridio" de "Il Gladiatore", che tra le altre cose si è professato anche tifoso della Lazio, si esibirà in concerto a Bologna il prossimo 27 giugno. L'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alle popolazioni colpite dall'alluvione. 

Del Piero "promuove" Russel Crowe

A promuovere l'iniziativa è stato anche Alessandro Del Piero. L'ex capitano della Juventus si è espresso così attraverso un video pubblicato dallo stesso Russel Crowe su Instagram: "Sono molto felice di poter aiutare a promuovere un evento speciale. Russel Crowe e la sua band si esibiranno in concerto il 27 giugno alle ore 21, al comunale Nuvo di Bologna. L'incasso sarà totalmente devoluto alle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna. È un'occasione unica, spero che vi possiate divertire e che possiate aiutare una causa nobile come questa". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA