Cristiano Ronaldo come George Clooney: cosa ha fatto il calciatore in Sardegna

Griffatissimo e scultoreo come sempre, l'attaccante si è concesso una vacanza di lussuoso relax in Italia, tra mega barca e villona
Cristiano Ronaldo come George Clooney: cosa ha fatto il calciatore in Sardegna

Vacanze italiane per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse dell'Al-Nassr è volato in Sardegna insieme alla compagna Georgina Rodriguez, i figli e alcuni amici, tra cui Diogo Dalot, che ha con il campione portoghese un legame fraterno. Come racconta il settimanale Chi, il gruppo ha cominciato la navigazione al largo della Costa Smeralda dopo che CR7 è arrivato a Olbia da Reykyavik (dove ha segnato il gol decisivo per il Portogallo contro l'Islanda) con un aereo privato. 

Cristiano Ronaldo in Sardegna come George Clooney

A Olbia Cristiano Ronaldo è stato accolto da tre marinai dell'equipaggio del CG Mare, lo yacht di famiglia (le lettere C e G stanno per Cristiano e Georgina), dove poi il calciatore è stato raggiunto anche dalla compagna, dai figli e dagli amici. Ma la vacanza non è stata tutta mare: l'ex del Real Madrid ha affittato una dimora a Puntaldia, villona con parco piscina che è già stata utilizzata in passato da George Clooney, da sempre amante del Belpaese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA