Morata, il messaggio a Dybala che fa sospirare i tifosi della Roma

Dopo il gol con l'Atletico, Alvaro ha condiviso una storia su Instagram dedicata alla Joya e a Oriana: "Avete portato fortuna"
Morata, il messaggio a Dybala che fa sospirare i tifosi della Roma
1 min

Alvaro Morata ha segnato e Paulo Dybala ha esultato insieme con lui. Chissà quanto Mourinho e i tifosi della Roma avrebbero voluto assistere a questa scena. Magari non una, ma una ventina di volte (o più) nell’arco della stagione, in campo. E invece tecnico e fan giallorossi devono accontentarsi di vederli gioire allo stesso tavolo, con la stessa gioia, ma senza l’unione calcistica che avrebbe fatto felici in tanti.

IL GOL - Morata ieri ha segnato alla prima stagionale con l’Atletico Madrid: un gol di rapina, da attaccante vero, quello che servirebbe come il pane alla Roma. E chi c’era dalle parti di Madrid? Sì, proprio la Joya, con la sua Oriana Sabatini. Ospiti di Alvaro e consorte, Alice Campello. Proprio l’attaccante dei colchoneros ha omaggiato Paulo e Oriana con una foto tutti insieme e la scritta: “I padrini hanno portato fortuna”. Eh già: tifosi della Roma, i sospironi sono giustificati. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA