Moviola Juve-Verona, Feliciani è un disastro: Gatti da rosso

Direzione disastrosa che sbaglia molte decisioni: su Chiesa non era rigore?
Moviola Juve-Verona, Feliciani è un disastro: Gatti da rosso© Juventus FC via Getty Images
Edmondo Pinna
1 min

Arbitro Feliciani: 4.5

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico: Rocchi s’è intestardito, a Feliciani serve tempo, pure ieri non ha convinto, sempre in ritardo, sempre in balia degli eventi (pure due angoli negati), per nulla accettato. Che senso ha? Recupero: 11’ (3’+8’)

Gatti da rosso

Da rosso (i... precedenti, non è la prima volta, sarebbero un’aggravante) Gatti: molla un colpo (pugno chiuso?) sul petto di Djuric. Volontario, deliberato, fischiato con ritardo (suggerimento?) e succede... nulla. Almeno il giallo.

Kean sbraccia, gol da annullare

Giusta la chiamata di Nasca: sbracciata di Kean su Faraoni sul gol, colpito in faccia, fallo chiaro (ancorché non deliberato) anche live (ma che scena il gialloblù).

Niente rigore, dubbio su Chiesa

Tocco di Doig, Weah con la spalla, immagini chiare. Contatto Rabiot-Folorunsho e poi Terracciano-Vlahovic: no penalty. Folorunsho su Chiesa, contatto rischioso (quello basso sulla sinistra) valutato di gioco, ma…

Fuorigioco di Kean

È di Kean sulla partenza dell’azione (appena un tacchetto oltre Magnani) il fuorigioco sul gol annullato, poi non c’erano falli (né su Magnani né su Folorunsho).

VAR: Nasca 6.5

Bravo sulla sbracciata di Kean.


© RIPRODUZIONE RISERVATA