Kean segna, Faraoni si butta a terra. I social lo attaccano, è bufera

Il difensore gialloblù va ko, poi toglie le mani dal volto, segue con lo sguardo l'azione e quando il pallone entra in porta si ributta a terra: tifosi bianconeri furiosi
Kean segna, Faraoni si butta a terra. I social lo attaccano, è bufera
2 min

La zampata di Cambiaso quasi allo scadere regala alla Juventus l'1-0 in casa contro il Verona e tre punti fondamentali per andare al primo posto in classifica. Prima della rete di Cambiaso ci prova Kean a sbloccarla, ma per ben due volte si vede annullare il gol dal Var. Il secondo per una sbracciata sul volto di Faraoni, finito nel mirino dei social.

La bufera social su Faraoni: "È simulazione"

Il secondo gol di Kean arriva di testa sugli sviluppi di cross, ma l'azione parte da centrocampo: l'attaccante bianconero si libera di Faraoni con una sbracciata che colpisce sul volto il difensore del Verona, mandandolo a terra. Si va avanti, Kean scarica sulla destra e poi si butta in area dove riceve il traversone vincente. Rete, esultanza, poi il Var che annulla: è fallo su Faraoni, che però prima cade tenendosi il viso, poi toglie le mani dalla faccia, segue a distanza con lo sguardo l'azione e quando il pallone entra in porta si ributta a terra di nuovo coprendosi il volto. Questo gesto scatena i social e la bufera, con tanti tifosi juventini che gridano alla simulazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video