Preziosi: «Il rigore su Higuain ci poteva stare»

Il patron del Genoa ammette: «A occhio nudo non era così palese, poi con i replay ammetto che poteva starci»
Preziosi: «Il rigore su Higuain ci poteva stare»© ANSA
2 min

NAPOLI - «Il rigore su Higuain? A occhio nudo non era così palese, poi con i replay ammetto che poteva starci». Lo ha detto il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ammettendo il fallo sull'attaccante del Napoli in area non fischiato da Doveri. «L'espulsione - spiega Preziosi, a Kiss Kiss Napoli - sarebbe stata forse eccessiva, perché Higuain non aveva il pallone in possesso e non era una chiara azione da gol».

NAPOLI LA MIGLIORE - Al di là dell'episodio, il patron ligure ammette che «il Napoli è stata la squadra migliore vista a Marassi e che ha avuto più chance per vincere, ma Perin e la nostra determinazione ci hanno permesso di conquistare il pari. È stata una gara vibrante, intensa, dove le differenze tecniche si sono notate. Noi abbiamo messo tutto in campo per non lasciar giocare i calciatori del Napoli che sono fortissimi. Quello che abbiamo fatto, però, vale il doppio: questo punto ci dà morale per il futuro del nostro campionato».

POLEMICA CAMPO - Preziosi è intervenuto anche sull'altra polemica di giornata, andando in direzione opposta rispetto al suo 'coinquilino' Ferrero: «Il manto erboso? - ha aggiunto -. Un peccato per entrambe le squadre, ha penalizzato anche noi, l'agronomo della Lega sta venendo a Genova e cercheremo di risolvere il problema».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video