Diretta Genoa-Roma, probabili formazioni e tempo reale

Segui il posticipo delle 19 di Serie A su corrieredellosport.it: Spalletti lancia Dzeko, Strootman e Maicon dal primo minuto
2 min

GENOVA - La corsa al secondo posto scatta alle 19 in punto, quando la Roma sarà impegnata a Marassi contro il Genoa di Gasperini, già salvo matematicamente. I giallorossi hanno la grande opportunità di mettere pressione al Napoli e scavalcarlo in classifica (in attesa della risposta degli azzurri contro l'Atalanta). Spalletti, come ha annunciato in conferenza stampa, lancerà Strootman dal primo minuto a centrocampo insieme a De Rossi (Pjanic è squalificato). In attacco spazio a Dzeko, alle spalle del bosniaco ci sono Salah, Nainggolan e il grande ex Perotti sulla trequarti. Difesa tipo, con Maicon però in pole sull'out di destra. Totti parte dalla panchina. Genoa in campo con il solito 3-4-3: lì davanti Pavoletti fa la boa centrale, ai lati si scaldano Suso e Laxalt. 

SEGUI GENOA-ROMA LIVE DALLE 19

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-4-3): Lamanna; Izzo, Munoz, De Maio; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Pavoletti, Laxalt. All. Gasperini.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi, Strootman; Salah, Perotti, Nainggolan; Dzeko. All. Spalletti.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA