Papu Gomez: «Se il signor Rüdiger vendeva calzini mi complimento»

Il capitano dell'Atalanta commenta così le parole di Lulic: «Mi hanno insegnato che quello che accade in campo rimane in campo, non si piange davanti a un microfono»
Papu Gomez: «Se il signor Rüdiger vendeva calzini mi complimento»© ANSA
2 min

ROMA - Le frasi di Lulic su Rüdiger hanno fatto indignare il mondo calcistico e non, scatenando campagne di sensibilizzazione e di solidarietà nei confronti del romanista. Simpatica quella promossa attraverso l'hashtag #calzetToniRudiger consistente nel postare foto di calzini e calzettoni. 



LA CONDANNA - La condanna arriva anche dai calciatori. Radja Nainggolan ha pubblicato su Instagram una foto con la frase "No to racism" con annessa allusione  alle parole dell'avversario. Al belga si è unito Papu Gomez. Il capitano dell'Atalanta, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere vicino alla Roma, ha scritto sui social criticando aspramente l'accaduto: "A me da piccolo mi hanno insegnato che quello che accade in campo rimane in campo, non si piange davanti a un microfono. Se il signor Rüdiger vendeva calzini voglio complimentarlo, è un lavoro molto digno". La critica dell'atalantino appare più dura se si considera l'influenza che il calcio ha nella formazione di tanti ragazzi e, proprio in quest'ottica, conclude il post con un hashtag da vero capitano: #noidobbiamodarelesempio.



LULIC RISCHIA 10 GIORNATE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video