Udinese-Roma ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri tutto sulla partita: info, orario e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le possibili scelte di Cioffi e De Rossi
Udinese-Roma ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni© AS Roma via Getty Images
3 min

Dopo i pareggi di Juve e Bologna, la Roma di De Rossi ha un'occasione d'oro per avvicinare ai primi quattro posti della classifica. Per farlo, servono tre punti contro un'Udinese in cerca di risultati positivi, vitali per la lotta salvezza.

Udinese-Roma, l'orario

La sfida tra Udinese e Roma si disputerà oggi, domenica 14 aprile, alle ore 18 al "Bluenergy Stadium".

Dove vedere Udinese-Roma in diretta tv

Udinese-Roma sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su dispositivi quali Playstation e XBox. 

Dove vedere Udinese-Roma in streaming

Udinese-Roma sarà visibile live in streaming su DAZN. L'omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, ed è accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la diretta testuale della partita sul Corriere dello Sport - Stadio.

La probabile formazione di Cioffi

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca. All: Cioffi.

A disposizione: Silvestri, Padelli, Kabasele, Tikvic, Giannetti, Ferreira, Ebosele, Zarraga, Zemura, Success.

Indisponibili: Brenner, Davis, Deulofeu, Ebosse, Lovric. Diffidati: Ebosele, Giannetti, Perez, Success, Thauvin.

La probabile formazione di De Rossi

ROMA (4-3-3): Svilar; Kardsdorp, Smalling, N'Dicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Aouar; Baldanzi, Lukaku, Zalewski. All: De Rossi.

A disposizione: Rui Patricio, Boer, Celik, Huijsen, Mancini, Llorente, Spinazzola, Kristensen, Boce, L. Pellegrini, Renato Sanches, Dybala, El Sharawy.

Indisponibili: Azmoun. Diffidati: Azmoun, Huijsen, Llorente, Lukaku, Mancini, Paredes.

Udinese-Roma, la cronaca

Dopo la vittoria nell'andata dei quarti di finale di Europa League, la Roma torna in campionato dove non perde da oltre due mesi: l'ultima sconfitta risale allo scorso febbraio contro l'Inter. Da lì solo risultati positivi e una rimonta spettacolare verso la zona Champions League. Obiettivi diametralmente opposti per l'Udinese. La squadra di Cioffi è solamente a +2 dalla zona retrocessione, c'è bisogno di punti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video