Di Francesco: "Huijsen? Mancanza di rispetto, queste cose..."

Il duro attacco dell'allenatore dei ciociari al termine del match dello "Stirpe", infastidito per il gesto dell'ex Juve
2 min

Bordata di Eusebio Di Francesco nei confronti di Huijsen, giovane difensore della Roma che ha messo a segno un super gol nel primo tempo dello "Stirpe". Al termine dei 90 minuti, l'allenatore del Frosinone è apparso piuttosto infastidito per l'esultanza provocatoria del centrale olandese, che a gennaio sembrava dovesse vestire la maglia dei ciociari. Poi, il giocatore di proprietà della Juve ha scelto la Roma.

Di Francesco su Huijsen: "Mi aveva chiamato, poi esulta così"

Così Di Francesco su Huijsen ai microfoni di DAZN: "Spiegatemelo voi come abbiamo perso questa partita, soprattutto dopo il primo tempo. Poi ti segna anche un ragazzo che doveva venire da noi e ti esulta anche così, non è bello. Potrebbe essere mio figlio, quindi non mi voglio attaccare a questo, però imparerà che sono cose che non si fanno. Mi aveva anche chiamato per sapere cosa ne pensavo di lui, oggi ha mancato di rispetto, ma imparerà".

Anche in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco non le ha mandate a dire al difensore olandese, prima di tornare sul risultato dello "Stirpe" e sulla prestazione del suo Frosinone: "Huijsen voleva venire qui, mi ha persino chiamato per chiedermi di venire qui, poi si è ritrovato alla Roma. Mi sono arrabbiato con Huijsen, gli volevo dare uno scapoccione. Detto ciò, ha l'età del mio terzo figlio, non deve avere mancanze di rispetto".

Di Francesco su De Rossi: "Ha un carisma da leader"

Nel corso della conferenza stampa post partita, Eusebio Di Francesco ha parlato anche del suo neo "collega" Daniele De Rossi, allenato dallo stesso tecnico abruzzese nella sua esperienza capitolina: "Bello vedere Daniele, si fa apprezzare, questo ambiente è casa sua ed è avvantaggiato sicuramente. Ha un carisma da leader".


© RIPRODUZIONE RISERVATA