Genoa, Juric: «Contro la Sampdoria come una finale di Champions»

Il tecnico del Grifone: «In questi giorni abbiamo lavorato duro per i nostri tifosi. Vogliamo vincere, è una grande opportunità»
12. Juric (Genoa): 0,6 mln© LaPresse
2 min

GENOVA - Vigilia di derby in casa Genoa. Dopo il ritiro punitivo degli ultimi giorni, il tecnico Ivan Juric ha presentato la sfida contro la Sampdoria in conferenza stampa: "Mi auguro possa essere la partita della svolta - ha dichiarato l'allenatore del Grifone - nella mia squadra ho veri uomini, con grandi valori umani e calcistici. Siamo consapevoli della nostra forza, ma anche che questa è un'opportunità importante per tornare a fare punti. Possiamo fare una buona gara, anche Preziosi è con noi. Il derby è una partita che fa storia a sé, per Genova è come una finale di Champions".

TUTTO SUL GENOA

I TIFOSI - Sulle scelte di formazione: "Lapadula penso che giocherà titolare, queste sono le sue partite. Palladino ha invece un problema al ginocchio, Cofie è in ripresa ma non sta ancora bene”. Juric troverà un clima caldissimo, con il tifo rossoblù pronto a sostenere la squadra nonostante le difficoltà e le critiche: "I nostri tifosi sono fantastici, in questi giorni di ritiro abbiamo lavorato con grande determinazione pensando a loro. La Sampdoria è forte, ma proveremo a batterla". 

QUI SAMPDORIA. GIAMPAOLO: "IL DERBY? VORREI VEDERLO DALLA SUD"


© RIPRODUZIONE RISERVATA