Serie A Inter: Icardi, domani mattina gli esami

L'attaccante sarà sottoposto a una risonanza magnetica e martedì a un controllo alla Pinetina. In caso di interessamento del collaterale (molto probabile) non ci sarà a Roma
Serie A Inter: Icardi, domani mattina gli esami© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Domani mattina Mauro Icardi conoscerà la verità sul suo infortunio al ginocchio destro accusato ieri sera nei primi minuti del match contro il Bologna (GUARDA LE FOTO DELL'INFORTUNIO) quando ha cercato di deviare in rete un tiro-cross di Eder e si è fatto male (il ginocchio gli è rimasto sotto il peso del corpo). La prima diagnosi fatta a caldo parla di distorsione e sono stati esclusi interessamenti del legamento crociato anteriore o posteriore. Una prima buona notizia. Nel giorno di riposo dei compagni, l'attaccante si sottoporrà a una risonanza magnetica e martedì mattina sarà visitato dallo staff medico.

MANCINI: «ICARDI ASSENTE CONTRO LA ROMA»

Solo dopo queste due "tappe" sarà più chiaro se potrà essere in campo sabato all'Olimpico contro i giallorossi. Come già spiegato da Mancini, però, le probabilità sono molto poche anche perché il rischio di interessamento del legamento collaterale è forte. Se gli esami confermeranno questa eventualità, bisognerà valutare quanto grave sarà il danno per stabilire lo stop. Di certo Icardi tornerebbe dopo Pasqua, ma non è detto neppure per l'anticipo del 2 aprile contro il Torino. Domani mattina un po' di cose saranno più chiare.

INTER, VITTORIA CONTRO IL BOLOGNA - LE FOTO DEL MATCH


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video