Mancini: «Champions? Decisive le prossime 3-4 gare»

Il tecnico dell'Inter ha fiducia dopo l'1-1 dell'Olimpico e pensa che la sua formazione possa rientrare in corsa per il terzo posto
Mancini: «Champions? Decisive le prossime 3-4 gare»© ANSA
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Complice la sosta per le nazionali Roberto Mancini ha concesso ai suoi giocatori 3 giorni di riposo e gli allenamenti dell’Inter riprenderanno mercoledì. Prima di godersi anche lui questa mini vacanza il tecnico di Jesi ha concesso una breve intervista al suo sito nella quale ha parlato della rincorsa Champions: «Credo che ci sia ancora margine per recuperare lo svantaggio dalla Roma - ha spiegato - anche perché siamo in vantaggio negli scontri diretti con i giallorossi.

In otto partite si può puntare al terzo posto, ma intanto teniamoci stretta la prestazione contro la formazione di Spalletti. Adesso ci riposiamo perché ne abbiamo bisogno e dopo la sosta torneremo a giocare in campionato contro il Torino. Credo che le prossime 3-4 partite siano importanti per la rincorsa alla Champions». Finale ancora sul match di ieri sera all’Olimpico: «È stata una buona partita e ho il rammarico di non aver vinto dopo aver giocato bene 70 minuti. Eravamo un po' rimaneggiati in attacco e questo è stato un problema che ha pesato».

ROMA-INTER 1-1: NAINGGOLAN RISPONDE A PERISIC

MIRANDA DI MANO, MANCA IL RIGORE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video