Inter, un milione di seguaci su Twitter. Roma e Napoli ci siamo quasi

Al primo posto il Milan con 3,28 milioni di follower, a seguire la Juve con 2,66. Nerazzurri al terzo posto tra le squadre della serie A. I giallorossi e gli azzurri sono ad un passo
Inter, un milione di seguaci su Twitter. Roma e Napoli ci siamo quasi
2 min

MILANO - Dopo le soddisfazioni sul campo arriva anche il riscontro sui socialnertwork in casa Inter. Questa mattina i nerazzurri hanno festeggiato un milione di seguaci su Twitter e la società ha mandato un messaggio a tutti i tifosi per il sostegno: «1 MILIONE! 1 milione di volte GRAZIE #InterFans, per il vostro amore e la vostra passione. #ForzaInter sempre!».

Il traguardo social dell'Inter arriva, però, dopo quello del Milan e della Juventus, che sono le squadre italiane più seguite. In testa il club rossonero con 3,28 milioni di seguaci, a seguire i bianconeri con 2,66 milioni. 

Pronti a festeggiare un milione di seguaci anche la Roma che oggi ha 964.000 seguaci e il Napoli, che grazie alle prestazioni eccellenti di Higuain, è riuscito ad ottenere ampi proseliti su Twitter, 729.000 follower. Una classifica social che si avvicina molto a quella del campionato di serie A. 

LA CLASSIFICA DEI PIU' SEGUITI SU TWITTER

FOTO: GLI SPORTIVI PIU' SEGUITI SU FACEBOOK


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video