Inter, Moratti bacchetta la società: «Dannoso mettere tutto in piazza»

L'ex presidente nerazzurro interviene sul caso Icardi: «E' un ottimo capitano»
Inter, Moratti bacchetta la società: «Dannoso mettere tutto in piazza»© LaPresse
3 min

MILANO - Il match di Europa League contro il Rapid Vienna è passato decisamente in secondo piano in casa Inter dove tiene banco il caso Icardi. Decisione drastica quella della società nerazzurra che ha deciso di togliere la fascia di capitano all'argentino per affidarla ad Handanovic. Convocato per Vienna, Icardi ha deciso di disertare la trasferta confermando ulteriormente la spaccatura con la dirigenza per la questione rinnovo.

MORATTI SU ICARDI - Sulla vicenda Icardi è intervenuto anche l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti. Intercettato da SportMediaset, Moratti si è schierato dalla parte di Icardi: "Bergomi e Zanetti? Ho trovato un ottimo capitano anche Icardi, ha sempre giocato con entusiasmo, serietà e professionalità. Non ho niente da dire."


CRITICHE ALLA DIRIGENZA DELL'INTER - Alla presa di posizione nei confronti del capitano nerazzurro corrisponde anche una severa critica nei confronti della scelta societaria. Per Moratti, la gestione della vicenda è stata sbagliata e controproducente in vista del prosieguo della stagione: "E' stato reso tutto pubblico - prosegue Moratti -  è stato messo tutto in piazza e questo non è bello. Mi sembra una cosa inutile, a metà stagione, senza più la possibilità di vendere il giocatore e con degli obiettivi da raggiungere. Non so che vantaggi questo possa portare."

ICARDI SI ALLENA AD APPIANO - Intanto, mentre i compagni si preparano per la sfida al Rapid, Icardi è tornato ad allenarsi ad Appiano Gentile con gli altri compagni non convocati per la trasferta europea. Vedremo coma la società e lo stesso Icardi si comporteranno in vista del match di campionato con la Sampdoria

VIDEO - I grandi capitani dell'Inter


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video