Juve-Inter: Curva Nord nerazzurra diserta la trasferta, ecco perché

In un comunicato apparso sui social la parte più calda del tifo della Beneamata ha annunciato la sua decisione per la partita
Juve-Inter: Curva Nord nerazzurra diserta la trasferta, ecco perché© LAPRESSE
2 min

La Curva Nord dell'Inter, il cuore più caldo del tifo nerazzurro, non parteciperà alla trasferta di Torino contro la Juve del prossimo 6 novembre. Incontro in programma all'Allianz Stadium. La partitissima, il derby d'Italia, verrà disertata completamente e l'annuncio è apparso oggi sui canali social della tifoseria. Dove viene spiegato anche il perché di questa scelta.

Curva Nord Inter: “Colpa della modalità di vendita dei biglietti”

Secondo i capi della Curva Nord dell'Inter, i motivi dell'assenza dalla trasferta di Torino sono “i soliti” e sono “ben noti”. Mancherà dunque un pezzo importante della partita, il tifo ospite in quella che solitamente è un match molto caldo anche sugli spalti tra cori e sfottò.

Queste le parole scelte della Curva per annunciare la decisione: “La Curva Nord rende noto con largo anticipo che anche per quest'anno non parteciperà alla trasferta di Torino in occasione di Juve Inter del 6 novembre prossimo. Le motivazioni sono le solite ben note legate alla modalità di vendita biglietti per il settore ospiti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video