Zhang e il suo futuro all'Inter: arriva il chiarimento

Il patron nerazzurro ha parlato all'assemblea dei soci: "Il mio impegno nel club è a lungo termine"
Zhang e il suo futuro all'Inter: arriva il chiarimento© ANSA
2 min

"Il futuro del club non è mai stato in discussione, e la nostra visione per l'Inter è chiara. Il nostro impegno è a lungo termine, volto a garantire un futuro all'altezza della storia dei nostri colori". Lo ha detto il presidente dell'Inter Steven Zhang, che ha aperto i lavori dell'Assemblea rivolgendosi ai soci del club.

Inter, Zhang ai soci: "Mio impegno in nerazzurro a lungo termine"

Zhang ha proseguito: "In questo periodo così complesso sono cambiate tante cose, ma non il nostro amore per l'Inter e la nostra passione. Questi sono stati tre anni difficili, ma li abbiamo affrontati insieme con determinazione e ambizione, vincendo tre titoli dopo 11 anni di attesa".

Inter, bilancio approvato con nuovo record di fatturato

L'Assemblea degli Azionisti dell'Inter ha quindi approvato il bilancio consolidato dell'esercizio finanziario 2021-2022. I risultati finanziari della scorsa stagione vedono una crescita di circa 75 milioni dei ricavi consolidati che si attestano a 439,6 milioni (nuovo record di fatturato), da confrontare con i 364,7 milioni del bilancio precedente. Il bilancio si chiude con una perdita di 140 milioni, ridotta di circa 105 milioni rispetto ai 245,6 milioni del 2021. L'azionista di maggioranza ha già manifestato il proprio impegno formale a sostenere il gruppo garantendone il supporto patrimoniale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video