Inter, per Dumfries il piatto piange: "La squadra deve fare meglio"

Il terzino nerazzurro ha fatto un bilancio negativo della prima parte di Serie A: "Persi troppi punti"
Inter, per Dumfries il piatto piange: "La squadra deve fare meglio"© Inter via Getty Images
2 min

Denzel Dumfries dal ritiro della Nazionale olandese in vista del Mondiale in Qatar non ha nascosto la sua insoddisfazione per la prima parte di Serie A dell'Inter: "Abbiamo perso troppi punti".

Inter, Dumfries: "Siamo stati incostanti, da gennaio campionato diverso"

La squadra di Inzaghi è quinta a -11 dal Napoli capolista: "Abbiamo avuto una prima metà di stagione in cui siamo stati molto incostanti - ha detto a Het Parool -. Ci siamo qualificati agli ottavi di Champions League, ma abbiamo perso troppi punti in Serie A. La pausa per la Coppa del Mondo penso sia un vantaggio perché penso ci saranno davvero due competizioni diverse. Sarà un campionato diverso".

Dumfries: "Devo fare di più"

"L'Inter deve fare una seconda parte di stagione migliore - ha continuato il terzino nerazzurro - e io stesso non sempre sono stato soddisfatto del mio stato di forma. Siamo stati incostanti, me compreso. Il Mondiale? Ora in un ambiente diverso fai tabula rasa, è così che funziona a volte". Dumfries in questa stagione ha finora disputato tutte e 15 le partite di Serie A (13 da titolare), andando a segno contro il Lecce alla prima giornata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video