Bayern Monaco, Rummenigge: «Accordo raggiunto con Juve e Vidal»

Il dirigente dei tedeschi conferma il passaggio del centrocampista al club bavarese. Poi su Goetze: «Lotti per un posto qui»
Bayern Monaco, Rummenigge: «Accordo raggiunto con Juve e Vidal»
2 min

ROMA - Arturo Vidal è un giocatore del Bayern Monaco. Mancava solo l'ufficialità ed ora è arrivata anche quella. Lo ha annunciato Rummenigge, presidente della società tedesca, con un comunicato sul sito ufficiale dei bavaresi: «Abbiamo raggiunto un'intesa sia con la Juventus che con il giocatore. Mancano solo le visite mediche e la firma del contratto, poi settimana prossima potrà iniziare ad allenarsi con noi». Vidal lascia la Juventus dopo quattro anni di successi: per i bianconeri 40 milioni, bonus compresi, mentre il giocatore firmerà con il Bayern un accordo quinquennale che dovrebbe aggirarsi sui 6,5 milioni di euro a stagione.


SU GOETZE - Rummenigge, nella conferenza stampa che annuncia l'arrivo di Vidal, ha poi parlato anche di Goetze: "Mario Goetze? Resti a Monaco e lotti per un posto". È questo l'invito rivolto al giovane trequartista del Bayern da parte del numero uno del club da Guangzhou, in Cina. Il nazionale tedesco è in cima ai desideri della Juventus per portarlo a Torino dopo la cessione di Vidal alla squadra di Guardiola, operazione che Rummenigge ha dato per conclusa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video