Juventus, Marchisio inizia la riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio

Il centrocampista bianconero è tornato a Vinovo. Chiellini e Pereyra sono recuperati mentre Sturaro è stato bloccato dalla parotite
Juventus, Marchisio inizia la riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio© LaPresse
2 min

TORINO - Riabilitazione post chirurgica per Claudio Marchisio, che questa mattina si è presentato per la prima volta allo Juventus Center dopo l’operazione al crociato del ginocchio sinistro. Il centrocampista bianconero ha iniziato l'attività che nell'arco di sei mesi lo restituirà al suo club.

Della squadra che questa mattina ha proseguito la preparazione in vista della trasferta contro la Fiorentina non faceva parte Sturaro: l’ex Genoa, che contro la viola sarebbe stato comunque squalificato, è stato bloccato dalla parotite. Dovrà rimanere a riposo e sotto cura antibiotica per 4 o 5 giorni. Sembrano invece recuperati dai rispettivi infortuni Chiellini e Pereyra, che si sono allenati con i compagni agli ordini di Allegri. Ai suoi ordini una sessione di lavoro atletico e tattico. Domani mattina la rifinitura e poi la partenza, preceduta dalla consueta conferenza stampa del tecnico bianconero che precede ogni sfida.

BARZAGLI: «IL CONTRATTO È IN ARRIVO»

JUVE, LA NUOVA IDEA È MUSTAFI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video