Allegri: «Pogba via? Avrò il tempo di salutarlo»

Il tecnico della Juventus: «Oggi una bella vittoria, raccogliamo i primi risultati»
Allegri: «Pogba via? Avrò il tempo di salutarlo»© Getty Images
2 min

TORINO - «La disponibilità al lavoro di questo gruppo dà già i primi risultati in campo: buona partita!». Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato con soddisfazione sulla sua pagina Twitter ufficiale la vittoria nell'amichevole disputata a Londra contro il West Ham. I bianconeri si sono imposti per 3-2 grazie alle reti di Dybala, Mandzukic e Zaza.

JUVE, BELLA VITTORIA CONTRO IL WEST HAM

FOTO, L'ESORDIO DI HIGUAIN

ALLEGRI: «POGBA ALLO UNITED? AVRO' TEMPO DI SALUTARLO» - «Non faccio nessun saluto. Ho finito ora la partita e, se Pogba andrà al Manchester, avrò tempo di salutarlo". Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport sull'addio di Paul Pogba, che il club bianconero ha autorizzato a sostenere le visite mediche per il Manchester United.

LA PARTITA - "In tutte le partite del precampionato abbiamo sempre preso gol. Sono segnali su cui bisogna lavorare". Così Massimiliano Allegri al termine dell'amichevole vinta dalla Juventus contro il West Ham. "Mancano dieci giorni al campionato e bisogna prepararsi bene - osserva il tecnico bianconero - soprattutto sotto il profilo mentale, perché è una cosa che stona...". Allegri è comunque soddisfatto dell'amichevole di Londra. "È stato un buon allenamento, una buona partita giocata bene tecnicamente - commenta sul sito web della Juventus -. Abbiamo giocato bene soprattutto nella prima mezzora, poi siamo stati un pò troppo leziosi. I nuovi? Hanno fatto bene, sono giocatori internazionali ed è facile metterli in campo e farli giocare". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video