Pjanic: Il Napoli poteva vincere l'Europa League. La Juve vuole tutto

Il centrocampista: «Occhio all'Atalanta, un peccato la sua eliminazione. Noi vogliamo arrivare in fondo a ogni competizione»
Pjanic: Il Napoli poteva vincere l'Europa League. La Juve vuole tutto© Juventus FC via Getty Images
3 min

ROMA - «La corsa scudetto? È un peccato che il Napoli sia uscito dall'Europa League perché poteva arrivare fino in fondo è magari vincere questa competizione. Io penso che con il Napoli ce la giocheremo fino alla fine è potrebbe essere decisivo lo scontro diretto. Stanno andando a mille all'ora ma noi vogliamo vincere tutto. Siamo qui per vincere lo scudetto, per arrivare in fondo in Coppa Italia e in Champions League, pensiamo tutti a questo in modo compatto. Siamo dei giocatori che puntano a vincere tutto non solo una competizione». Così Miralem Pjanic a proposito dell'eliminazione della squadra di Sarri e della sfida scudetto.

Il duello riparte dalla prossima giornata, con i bianconeri impegnati nella sfida dello Stadium contro l'Atalanta, ieri eliminata dal Borussia Dortmund solo nel finale con in campo tutti i titolari. «Ho visto la sfida della squadra di Gasperini contro il Borussia è davvero un peccato perché ha giocato molto bene. È un'ottima squadra e dovremo fare attenzione. L'Atalanta ha qualità, corsa e giocatori molto interessanti».

Juventus a tutta su Darmian

SFIDA AGLI HARLEM GLOBETROTTERS - Una sfida speciale è andata in scena a Vinovo. Da una parte gli juventini Paulo Dybala, Douglas Costa e Sami Khedira, dall'altra Dragon Taylor e Swish Young, due dei celebri Harlem Globetrotters, fantasisti del basket mondiale, che dal 3 marzo faranno tappa anche in Italia (a Milano, Torino, Roma e Livorno) per la loro nuova tournee internazionale.Il video dell'incontro-scontro è stato postato sui profili social ufficiali della Juve.

Serie A, tutte le probabili formazioni

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video