Juve: Pjanic in tribuna con la famiglia di Kean, ora testa all'Atletico

La mamma e lo zio del giovane bianconero hanno visto con il bosniaco la sfida contro l'Udinese. La squadra suona la carica sui social in vista del ritorno degli ottavi di Champions
Juve: Pjanic in tribuna con la famiglia di Kean, ora testa all'Atletico
10 min

TORINO - Dopo la vittoria convincente contro l'Udinese di ieri sera all'Allianz Stadium, la Juve si concentra sull'importantissima sfida di martedì nel ritorno di Champions League contro l'Atletico Madrid. Per passare il turno e accedere ai quarti di finale della competizione sarà necessario ribaltare il 2-0 del Wanda Metropolitano. Una sfida tutt'altro che semplice, visto anche che i Cholchoneros vantano una delle migliori difese d'Europa. Ieri, intanto, Miralem Pjanic, in tribuna ad assistere alla vittoria sull'Udinese, ha postato una foto con la mamma e lo zio del mattatore della sfida, Moise Kean.

ORA TESTA ALL'ATLETICO - Al triplice fischio il pensiero dei calciatori e tifosi bianconeri, però, si è proiettato al match che potrebbe segnare le sorti della stagione bianconera, quello di martedì in Champions League contro l'Atletico Madrid di Simeone. "Alcune notti cullano i sogni, se ti prepari a viverle", è questo il messaggio lanciato in questi giorni sul profilo Twitter della Juventus.

E allora "avanti così", come chiede Szczesny sui social, "fino alla fine", aggiunge il compagno Alex Sandro. Quella contro i friulani è "una vittoria importante per arrivare a giocarci il passaggio del turno nel migliore dei modi", sostiene su Instagram Leonardo Spinazzola, che potrebbe essere schierato a sorpresa tra gli 11 titolari nella sfida europea dopo la bella prestazione di ieri. "La forza di una squadra è l'unione, tutti i tasselli hanno la stessa importanza", scrive su Instagram Leonardo Bonucci, partito in panchina ieri, ma entrato a metà del primo tempo per prendere il posto dell'infortunato Andrea Barzagli. Paulo Dybala cita addirittura Muhammad Ali e scrive: "Le ferite passano, la voglia di combattere mai", chiamando poi a raccolta il tifo bianconero: "Abbiamo bisogno di tutti, abbiamo bisogno del massimo da ciascuno di voi. Insieme, #finoallafine"La sfida contro l'Atletico è già iniziata.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video