Juve, Rabiot infortunato esce dai convocati della Francia

E' stata la stessa selezione transalpina a comunicarlo, aggiungendo che il centrocampista bianconero non giocherà neanche a Monza
Juve, Rabiot infortunato esce dai convocati della Francia© Juventus FC via Getty Images
2 min

L'infortunato Adrien Rabiot esce dai convocati della Francia per le prossime sfide, in programma durante la pausa della Serie A. Il centrocampista della Vlahovic e Milik">Juve ha un problema muscolare che gli impedisce di rispondere alla convocazione di Didier Deschamps. Al suo posto è stato chiamato Boubacar Kamara, 22 anni, dell'Aston Villa.

Francia: “Rabiot non convocato per precauzione”

Nel suo comunicato, la nazionale francese ha fatto sapere anche che Rabiot salterà la trasferta di domenica della Juve a Monza, prima ancora che fossero i bianconeri e renderlo noto (il giocatore non si è allenato neanche oggi). Siccome Rabiot non ci sarà domenica, Deschamps ha deciso “per precauzione, dopo aver parlato con il giocatore e con il dottor Franck Le Gall, di sostituire il giocatore nel gruppo convocato lunedì a Clairefontaine”.

La Francia giovedì 22 settembre, allo Stade de France, affronterà l'Austria e, tre giorno dopo, domenica 25 settembre, si recherà a Copenhagen per giocare contro i padroni di casa della Danimarca. Allegri spera di riavere a disposizione il francese dopo la sosta per la sfida al Bologna di domenica 2 ottobre alle 20.45.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video