Juve, Allegri: “Dobbiamo tornare a vincere”

Il tecnico bianconero nel pre-gara contro il Monza: “Occorre fare una partita compatta, con ordine, contro una buona squadra”
Juve, Allegri: “Dobbiamo tornare a vincere”© ANSA
2 min

“Dobbiamo fare una partita compatta, con ordine, contro una buona squadra, perché comunque il Monza è una squadra che gioca molto bene, hanno giocatori di qualità, hanno messo in difficoltà le grandi squadre e stanno facendo un ottimo campionato. Per noi oggi è una partita difficile perché comunque dopo l’Atalanta, dove c’è stata una reazione di nervi con una squadra compatta, oggi è una partita completamente diversa. Dobbiamo tornare alla vittoria davanti al nostro pubblico e quindi sarà difficile”. Così il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, pochi minuti prima del match contro il Monza allo Juventus Stadium.

“Pogba e Vlahovic saranno cambi importanti”

Il tecnico bianconero ha parlato della scelta di De Sciglio a destra: “Mattia ha fatto un buon test giovedì di 45 minuti, oggi in quella posizione ho preferito partire con lui, vediamo come si svolge la partita. Comunque poi avremo alternative durante la partita, con fuori Cuadrado, Mckennie partito (da oggi è al Leeds in prestito) e ora vediamo un attimino l’evolversi della partita, poi valuteremo. Pogba e Vlahovic? Li aspettavamo, come aspettiamo gli altri che sono fuori. Sappiamo che è tanto che non giocano, non hanno tanto minutaggio, però è importante averli. Come cambi saranno giocatori importanti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video