Italia, problema per Locatelli: lascia il ritiro

L'annuncio sul centrocampista della Juve a seguito di un problema fisico
2 min

Arrivano brutte notizie sin dal primo giorno di ritiro della Nazionale. Manuel Locatelli dovrà infatti rinunciare alla convocazione a seguito di un infortunio. Il centrocampista salterà così gare contro Macedonia del Nord ed Ucraina in attesa di essere ulteriormente valutato dalla Juventus.

Juve, leggera frattura alla costola per Locatelli

Gli esami svolti dal centrocampista in Nazionale hanno evidenziato una leggera frattura alla costola. L'infortunio risale ad uno scontro di gioco nell'ultima partita disputata contro il Cagliari. In casa Juve intanto si ferma anche il giovane Dean Huijsen, che dovrà rinunciare al ritiro dell'Olanda U21 a causa di un mal di schiena.

Juve, il messaggio di Locatelli

Il centrocampista si è espresso sull'infortunio tramite i propri social: "In un periodo molto positivo devo accettare questo infortunio. Saltare queste partite decisive mi fa ancora più male. Cercherò di tornare il prima possibile".

Italia, problemi anche per Cambiaso

Anche Andrea Cambiaso alla prima convocazione in Nazionale rischia di dover tornare subito a casa. Luciano Spalletti in conferenza stampa ha infatti rivelato: "Cambiaso ha una caviglia gonfia, bisognerà fare attenzione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA