Il difensore della Juventus Andrea Cambiaso è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 31 presenze, per un totale di 2434 minuti. É partito titolare in 30 di queste presenze, su 33 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima partita in Serie A è stata il 19 aprile, gara in cui ha giocato 80 minuti con la maglia della Juventus contro il Bologna, nella vittoria per 2-0. Il difensore ha realizzato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
É stato contro il Pisa il 7 marzo che Cambiaso ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 4-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Cremonese l'1 novembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
La prossima sfida per la Juventus sarà una trasferta contro il Milan, il 26 aprile.
Nell'ultima stagione con la Juventus in Serie A Cambiaso ha collezionato 33 presenze, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 3 assist.
Il difensore è tornato a giocare con la Juventus nel luglio 2023 dopo un'esperienza in prestito con il Bologna, con cui ha collezionato 32 presenze in campionato, con 3 assist vincenti.
Cambiaso ha fatto il suo esordio in Serie A con il Genoa il 21 agosto 2021, giocando 45 minuti, da titolare, contro l'Inter a 21 anni e 182 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, la Juventus, in Serie A è stata nella partita contro l'Udinese il 20 agosto 2023.
In generale, in Serie A, conta 156 presenze con 8 gol segnati e 16 assist per i compagni. Cambiaso è stato espulso due volte in Serie A, oltre ad aver ricevuto 21 cartellini gialli.