Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham Hotspur, è sceso in campo in ogni gara di Premier League del 2023/2024, sempre da titolare.
Vicario ha collezionato la sua ultima presenza il 30 settembre, con il Tottenham Hotspur: una vittoria per 2-1 contro il Liverpool, in cui ha giocato 90 minuti. Il portiere del Tottenham Hotspur ha mantenuto 2 volte la porta inviolata in questa stagione, che è il quinto miglior risultato nella competizione, a pari merito.
La trasferta contro il Luton Town, il 7 ottobre, sarà la prossima sfida di Premier League per il Tottenham Hotspur, che ha 17 punti e occupa il 2° posto.
Nell'ultima stagione con l'Empoli in Serie A Vicario ha collezionato 31 presenze, gare in cui ha mantenuto 7 volte la porta inviolata.
Vicario ha iniziato la sua esperienza con il Tottenham Hotspur nel luglio 2023, mentre prima giocava con l'Empoli, con cui ha collezionato 31 presenze in campionato.
Il giocatore di 26 anni conta 7 presenze in Premier League, avendo giocato la sua prima partita il 13 agosto 2023 come titolare contro il Brentford, a 26 anni e 310 giorni.