Lazio, la sfida col Galatasaray in chiaro su TV8

Una buona notizia per i tifosi biancocelesti: domani diretta a partire dalle 18.30, alle 19.00 il match dell'Olimpico
Lazio, la sfida col Galatasaray in chiaro su TV8© EPA
2 min

ROMA - Lazio-Galatasaray in chiaro. Giovedì 25 febbraio, alle ore 19.00, riflettori puntati sull’attesa sfida tra biancocelesti e giallorossi di Turchia, partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, che sarà trasmessa in chiaro live su TV8. Studio pre-partita dalle ore 18.30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta. Reduce dal prezioso 1-1 conseguito a Istanbul, alla Lazio è sufficiente anche un pareggio a reti bianche per accedere agli ottavi di finale. Sette giorni fa, in Turchia, a segno Milinkovic-Savic per i biancazzurri dopo l’iniziale vantaggio della squadra turca firmato da Sabri.

Il Galatasay, terzo in campionato, staccato di ben 14 punti dal Besiktas capolista, annovera tra le proprie file l’ex Fernando Muslera, ex di turno che ha vestito la casacca biancoceleste dal 2007 al 2011.

SPECIALE EUROPA LEAGUE - Oltre alla squadra di Stefano Pioli, in campo anche Napoli e Fiorentina, rispettivamente contro Villarreal e Tottenham. Le immagini salienti delle partite che vedono coinvolte le altre due squadre italiane avranno ampio spazio nello speciale Gol Collection – Uefa Europa League, in onda alle ore 22.30, sempre su TV8.

TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA