Lulic espulso, l'eroe del 26 maggio salterà il derby con la Roma

Il calciatore biancoceleste è stato espulso a San Siro dall'arbitro Tagliavento nel finale della partita con il Milan: salterà la stracittadina in programma dopo la sosta per la Nazionale
Lulic espulso, l'eroe del 26 maggio salterà il derby con la Roma© ANSA
2 min

ROMA - Senad Lulic salterà il derby di campionato in programma nel prossimo turno dopo la pausa per la Nazionale. Il calciatore della Lazio, eroe del 26 maggio, è stato espulso dall'arbitro Tagliavento all’84' della sfida di campionato contro il Milan a San Siro. Il bosniaco ha rimediato il secondo cartellino per un fallo a centrocampo su Honda. La prima ammonizione Lulic l'aveva rimediata al 61'. Il giocatore è apparso molto deluso durante la sua uscita dal campo esprimendo all'arbitro tutta la sua contrarierà per la decisione presa.

BACCA SALVA MIHAJLOVIC: CON LA LAZIO E' 1-1

«SEMPRE PENALIZZATI PRIMA DEI MATCH CLOU» - Il tecnico biancoceleste Stefano Pioli, già nel mirino dei tifosi per una stagione tutt'altro che esaltante, dovrà quindi fare a meno di un giocatore molto importante per la stracittadina contro i giallorossi in programma il prossimo 3 aprile allo stadio Olimpico. «Peccato non poter avere Lulic», ha detto lo stesso Pioli al termine del match contro il Milan, «purtroppo siamo sempre penalizzati da infortuni o squalifiche quando arriviamo alle partite importanti. E la gara con la Roma lo sarà, per l’ambiente e per la classifica».


© RIPRODUZIONE RISERVATA